Nel 1939 il dott. Carlo Caputo, originario di Angri, iniziò dopo aver conseguito la laurea presso l’Università degli Studi di Napoli l’attività di farmacista a Nocera Superiore. L’azienda fu guidata da lui fino al 1978, anno in cui la figlia Leonilda subentrò alla gestione diventando l’attuale titolare.
Da allora la farmacia si è costantemente sviluppata seguendo l’evoluzione dei costumi fino ad oggi e la gestione attenta della dott.ssa Leonilda, il lavoro professionale delle sue due figlie e delle sue collaboratrici, la pongono come un importante punto di riferimento della salute e del benessere della città. Alla vendita dei farmaci si accompagnano servizi quali, erboristeria, dermocosmesi, omeopatia, alimentazione per celiaci, dietetica specializzata, igiene personale e ancora baby care, preparazioni galeniche, magistrali, veterinarie e analisi di prevenzione.
Il personale laureato viene costantemente aggiornato e opportunatamente specializzato nella discipline che caratterizzano l’attività del farmacista, al fine di offrire alla clientela indicazioni, informazioni e professionalità sempre correte. La farmacia offre un vasto assortimento delle più importanti linee cosmetiche sul mercato,di cui alcune in esclusiva. Consulenti specializzati saranno lieti di accompagnarvi nella scelta del prodotto più adatto alla vostra persona.